Coworking

 

Coworking come filosofia di sviluppo lavorativo sinergico, non dipendente.

Microingegneria condivide uno spazio di coworking denominato BORGO RUGA 20 STUDIO, animato da professionisti impegnati in attività tecniche e gestionali che spaziano dall’architettura alle energie rinnovabili.
Lo spazio – condiviso in massima elasticità – consente di ospitare piccoli eventi formativi (ma non esclusivamente formativi) sia a gestione indipendente che eventualmente coordinati dai professionisti dello studio con una numerosità ottimale di gruppi di 10-15 persone sia in orario diurno che serale.
E’ inoltre sempre disponibile una postazione neutra atta ad accogliere professionisti esterni che necessitino di un luogo per il ricevimento di clienti e una postazione fissa per l’inserimento di una ulteriore figura professionale.
“Lavorare a fianco” implica un’indipendenza operativa caratteristica che non esclude la possibilità di collaborare o completare le richieste più complesse dei clienti usufruendo degli ambiti operativi esplicitati dalle professionalità compresenti.
Pur conservando ciascun operatore la propria specificità, il clima generale crea sviluppo, cultura e interconnessione senza implicare dipendenza.